Lettera del presidente ai soci, Dicembre 2017

22 dicembre 2017 - 11:12 Comunicazioni ai soci

Lettera del presidente ai soci, Dicembre 2017

Caro Socio,

Voglio innanzitutto ringraziarti per il contributo che hai dato alla SIDerP e quindi ricordarti che sta per scadere il termine per il rinnovo dell’iscrizione alla Società.

Il Congresso Nazionale che si è svolto a Bologna in Ottobre ha riscosso un grande successo sia dal punto di vista scientifico che di numero di iscritti; peraltro, l’elemento che più mi ha colpita è stato il vivo interesse di tutti quanti Voi. La nuova formula congressuale con la sua suddivisione in corsi di base ed avanzati ha infatti soddisfatto le diverse esigenze dei due cultori della disciplina, Dermatologi e Pediatri. Come ben saprai il Congresso è diventato un appuntamento annuale, al quale spero non mancherai anche in futuro.

La SIDerP è testimone di una continua crescita tanto nell’entusiasmo quanto nel numero dei suoi membri, raccogliendo una quota di adesioni sempre più ampia soprattutto fra i giovani.

Contiamo sul tuo supporto e sui tuoi suggerimenti per migliorarCi costantemente.

Auguro a te e ai tuoi cari una sereno Natale e un felice Anno Nuovo.

Il Presidente,

Iria Neri

Scritto da Iria Neri


Lascia un commento sul sito e rispondi all'autore

I commenti sono soggetti a moderazione: non saranno pubblicati immediatamente ma dovranno essere approvati dalla segreteria.

Ultima comunicazione ai soci

Rinnovo delle cariche elettive 2018

Rinnovo delle cariche elettive...

19 settembre 2018Continua a leggere

Corsi Fad in programma

Al momento non sono presenti corsi FAD attivi