Rinnovo delle cariche elettive 2018

19 settembre 2018 - 17:43 Comunicazioni ai soci

Caro Socio,

come sai ci sarà il rinnovo delle cariche direttive della nostra Società: Consiglio Direttivo, Comitato Scientifico, Presidenza e Collegio dei Probiviri.

Dopo il CD ed il CS, si aprono le candidature alla Presidenza e al Collegio dei Probiviri.

Si invitano tutti i Soci aventi diritto che desiderino proporre la propria candidatura, sia come PRESIDENTE che come membro del COLLEGIO DEI PROBIVIRI, a darne comunicazione ufficiale via e-mail alla Segreteria della SIDerP. Si ricorda che ci si può presentare per una sola candidatura. I termini di presentazione delle candidature sono 26 settembre p.v.

I candidati alle cariche societarie devono essere soci ordinari in regola con la quota di iscrizione degli ultimi tre anni.

La candidatura dovrà essere inviata a segreteria@siderp.it allegando cv in formato europeo firmato di pugno e con la delibera per la privacy, con annessa fotografia.

Si ricorda che da statuto il presidente eletto viene votato dal cd, i probiviri vengono votati dai soci per via telematica.

Iria Neri
Presidente SIDerP

Inserito da segreteria SIDerP


Lascia un commento sul sito e rispondi all'autore

I commenti sono soggetti a moderazione: non saranno pubblicati immediatamente ma dovranno essere approvati dalla segreteria.

Ultima comunicazione ai soci

Candidature per la carica di Presidente 2018

Si riaprono le candidature per la carica di Presidente della nostra società SIDerP...

11 ottobre 2018Continua a leggere

Corsi Fad in programma

Dermatite atopica Clinica

7 crediti formativi

Vedi i dettagli del corso